I Nostri Clienti siete Voi
uomini che leggono Italiana Broker Consulting ha un forte radicamento e una precisa conoscenza del territorio e delle dinamiche assicurative e previdenziali. Per questo ci rivolgiamo alle Aziende Private dedicando alle piccole e medie imprese, agli artigiani, ai commercianti e agli industriali un servizio normalmente riservato esclusivamente alle grandi aziende. Ci proponiamo, con serietà e competenza, come veri consulenti di settore, strutturando una collaborazione a medio e lungo termine che conta innanzi tutto sulla conoscenza. Dalle persone e dai mercati. L'approfondimento del mercato di attività e dei processi caratteristici, la ricerca di soluzioni dedicate ed una visione prospettica dell'azienda, costituiscono il nostro obiettivo e quindi la base di una migliore politica assicurative e di prevenzione.
Con le stesse premesse riservate alle aziende private, IBC offre un servizio di gestione assicurativa anche per la Pubblica Amministrazione e gli Enti Locali. Oltre a tutti i servizi, riserviamo ai Soggetti Pubblici una completa assistenza, anche legale, per la stesura dei bandi e dei capitolati di gara secondo la normativa in vigore.

Login Password
Italiana Broker Consulting S.r.l.
Viale di Villa Pamphili 75/G00152 Roma
tel 06-58334097 Fax 06-58330173
e-mail italianabrokerconsul@tiscali.it
info@ibcbroker.com
Enti Pubblici Clienti IBC
Comune di S. Michele di serino (AV)
marchio comune di Aprilia Comune di Aprilia
marchio comune di Lenola Comune di Lenola

La gestione del rischio, l'assicurazione dell'investimento e il mantenimento in efficenza del patrimonio sono aspetti ancora più interessanti nel caso del settore Pubblico. Le complesse meccaniche istituzionali richiedono un'attenzione e una dedizione che solo un servizio di brokeraggio personale e una particolare sensibilità possono garantire. Per questo Italiana Broker Consulting integra con l'attività di brokeraggio assicurativo un'assistenza in campo giuridico nella stesura dei bandi e dei capitolati di gara. Muoversi tra i diversi assi normativi europei, applicando la disciplina corretta in funzione dei livelli di spesa è un compito che richiede esperienza e agilità. La nostra stuttura, proprio in quest'area, mette a disposizione della Pubblica Amministarzione un'esperienza unica, un approccio serio e un organismo snello che assicurano un vantaggio sostanziale: il buon fine burocratico di un'iniziativa e una riduzione significativa delle motivazioni per possibili contestazioni, cioè un beneficio assolutamente non trascurabile.
 
 
Assicuriamo un servizio esclusivo
Il Broker di Assicurazione
Italiana Broker Consulting
Nuovo Standard nelle Procedure
I nostri Clienti siete Voi
News

assicuratori
Piani assicurativi per ogni esigenza personale familiare e aziendale


 
 
   

Enti Pubblici e Pubblica Amministrazione
 
In questo settore possiamo offrire coperture di particolare interesse.


»Responsabilità Civile verso terzi e verso dipendenti. Questo genere di rischio deve essere inquadrato separatamente e risolto congiuntamente per le due sezioni principali che sono la Responsabilità derivante dalla gestione delle attività svolte dall'Amministrazione (proprietà, dipendenti, attività istituzionali, erogazione o gestione di servizi vari) e la Responsabilità derivante alle persone degli amministratori, dirigenti, dipendenti per pretese reclamate sia da terzi che dall'Amministrazione dello Stato.
»Infortuni dei dipendenti e per gli ammininistratori durante lo svolgimento delle proprie funzioni.
»Per i beni di proprietà dell'utente.
»Per le spese legali.
 
 
 
 
 

 
Home | Azienda | Servizi | Contatti| Dati personali | Note legali
Copyright 2005 Italiana Broker Consulting Realizzazione siti internenet deanetwork.net