Un nuovo standard nelle Procedure
Per realizzare la nostra attività, più che una rigida procedura, mettiamo a Vostra disposizione un sistema integrato in più fasi. Un articolato insieme di elementi flessibili e personalizzabili che riassumiamo qui di seguito, per offrirvi da subito uno spaccato della nostra attività.
Il primo contatto operativo
tra Cliente e consulente IBC è il momento essenziale per la raccolta dati necessaria all'analisi delle attività di business del Cliente.

Login Password
Italiana Broker Consulting S.r.l.
Viale di Villa Pamphili 75/G00152 Roma
tel 06-58334097 Fax 06-58330173
e-mail
italianabrokerconsul@tiscali.it
info@ibcbroker.com


Nuova Polizza Infortuni Calciatori Professionisti
Data di pubblicazione : 07/03/2007 15:56:00   Autore : g.g.
Calciatori

Totale news presenti : 1    
 
 
Assicuriamo un servizio esclusivo
Il Broker di Assicurazione
Italiana Broker Consulting
Nuovo Standard nelle Procedure
I nostri Clienti siete Voi
News



 
Gestione Polizza
Alla stesura del piano di assicurazione consegue una fase di amministrazione e controllo delle polizze con: implementazione e gestione del Programma Assicurativo; presa in carico di tutti gli aspetti tecnico-amministrativi della gestione; monitoraggio e aggiornamento dei contratti; gestione globale dei sinistri. Proprio in caso di sinistro, lo stesso consulente IBC si farà carico della gestione globale fino al risarcimento, occupandosi inoltre del monitoraggio e dell'analisi statica dell'andamento dei sinistri. Quest'ultima consente proprio l'attenta politica previdenziale che sostanzia la nostra attività di consulenza. Tutti i nostri esperti seguono personalmente e con regolarità l'attività del Cliente e gli eventuali sviluppi o cambiamentidei rischi tecnici, riuscendo così ad elaborare speciali progetti assicurativi flessibili, altrimenti impossibili da realizzare.
 
Home | Azienda | Servizi | Contatti
Copyright 2005 Italiana Broker Consulting Realizzazione siti internenet deanetwork.net