Un nuovo standard nelle Procedure
uomo a donna Per realizzare la nostra attività, più che una rigida procedura, mettiamo a Vostra disposizione un sistema integrato in più fasi. Un articolato insieme di elementi flessibili e personalizzabili che riassumiamo qui di seguito, per offrirvi da subito uno spaccato della nostra attività.
Il primo contatto operativo
tra Cliente e consulente IBC è il momento essenziale per la raccolta dati necessaria all'analisi delle attività di business del Cliente.

Login Password
Italiana Broker Consulting S.r.l.
Viale di Villa Pamphili 75/G00152 Roma
tel 06-58334097 Fax 06-58330173
e-mail
italianabrokerconsul@tiscali.it
info@ibcbroker.com


Seguono l'individuazione dei principali rischi delle politiche di Risk Management precedentemente adottate, quindi l'analisi dei contatti e delle possibili aree di esposizione. Quando un nuovo Cliente decide di avvalersi dei nostri servizi può avere già delle coperture in corso.La gestione di questo aspetto costituisce una base da cui non possiamo prescindere: molto spesso, infatti, non esiste un vero e proprio "punto di rottura" tra la vecchia e la nuova strategia assicurativa, ma la transizione deve avvenire nel tempo, al fine di ottimizzare i termini economici del nostro intervento e di mantenere rapporti utili con intermediari già impegnati su eventuali contratti.
Si passa quindi ad una fase di realizzazione: la stesura personalizzata dei testi polizza, con la possibilità per i privati di modificare testi già esistenti, è uno dei nostri punti di forza. Quindi si individuano gli interlocutori sul mercato per tipologia di rischio per poter passare alla formulazione definitiva del Programma Assicurativo.
 
 
Assicuriamo un servizio esclusivo
Il Broker di Assicurazione
Italiana Broker Consulting
Nuovo Standard nelle Procedure
I nostri Clienti siete Voi
News

ragazza al computer pc


 
Gestione Polizza
Alla stesura del piano di assicurazione consegue una fase di amministrazione e controllo delle polizze con: implementazione e gestione del Programma Assicurativo; presa in carico di tutti gli aspetti tecnico-amministrativi della gestione; monitoraggio e aggiornamento dei contratti; gestione globale dei sinistri. Proprio in caso di sinistro, lo stesso consulente IBC si farà carico della gestione globale fino al risarcimento, occupandosi inoltre del monitoraggio e dell'analisi statica dell'andamento dei sinistri. Quest'ultima consente proprio l'attenta politica previdenziale che sostanzia la nostra attività di consulenza. Tutti i nostri esperti seguono personalmente e con regolarità l'attività del Cliente e gli eventuali sviluppi o cambiamentidei rischi tecnici, riuscendo così ad elaborare speciali progetti assicurativi flessibili, altrimenti impossibili da realizzare.
 
Home | Azienda | Servizi | Contatti| Dati personali | Note legali
Copyright 2005 Italiana Broker Consulting Realizzazione siti internenet deanetwork.net